Loading...

Arco Group

Professional Business Consulting

Arcopack

Print The Future.

Arco Group | Tech

TECHNOLOGY FOR INNOVATORS.

Chi siamo

Dal 1995 Arco Group Management ha iniziato la sua attività nel campo della stampa flessografica, dell'estrusore, della sigillatura e del confezionamento. Nel 1998 ha aggiunto la sezione business consulting, collaborando/consultando centinaia di aziende in tutto il mondo. Nel 2019 ha deciso di aggiungere la sezione Tech, specializzata in soluzioni software-integrate o personlizzate per aziende.

I nostri Servizi

BUSINESS CONSULTING

Supporto allle PMI nei processi di internazionalizzazione: apertura nuovi mercati, piani di Digital Export, ricerca di partner commerciali, Business Design, scouting fornitori, studio della concorrenza, ricerche del mercato.

Flexo & Packaging

Consulenza nella compravendita di macchine usate o nuove: stampa flexo, stampa rotocalco, estrusori, plastificatrici, spalmatori, taglierine (taglio), confezionamento sacchetti, cartone ondulato, nastri biadesivi, pezzi di ricambio, materie prime e forniture per la stampa.

technologies

Sviluppo di servizi web personalizzati per potenziare il business. Applicazioni moderne e sicure, adattate alle esigenze degli utenti finali, progettate per raggiungere gli obiettivi aziendali.

IL NOSTRO PROCESSO DI LAVORO

Consulenza gratuita

Innanzitutto, offriamo ai nostri clienti una consulenza gratuita per trovare le migliori soluzioni possibili ai loro problemi e discutere di ciò che possiamo fornire.

Analisi aziendale

Successivamente, valutiamo il profilo aziendale dei clienti e ne valutiamo il potenziale finanziario ed economico per determinare l'approccio migliore.

Sviluppo del piano aziendale

Infine, sviluppiamo il business plan per la tua azienda, che tiene conto di tutti i fattori importanti dell'attività di mercato della tua azienda.

Arco Group: rapidità, qualità, affidabilità

Contattaci

Contattaci